Calciomercato.com

  • Riecco Lee: 'Milan? C'è un patto di riservatezza'. Fly Emirates per il mercato
Riecco Lee: 'Milan? C'è un patto di riservatezza'. Fly Emirates per il mercato

Riecco Lee: 'Milan? C'è un patto di riservatezza'. Fly Emirates per il mercato

Mr Bee o Mr Lee? Oggi è il turno di Richard Lee, uno degli uomini che fanno parte della cordata cinese interessata all'acquisto del Milan. Ieri era all'autodromo di Monza, dove si è tenuta la corsa di auto d'epoca. A margine dell'evento, riconosciuto dai cronisti presenti, ha rilasciato delle parole in esclusiva al Corriere dello Sport, svelando qualcosa sulle sue passioni e ben poco sul Milan: "Lo sanno tutti, amo le macchine: le Ferrari ma anche le auto storiche. Amo l'Italia e amo molto anche Milano. E' una città fantastica. Il Milan? Ci sono contratti di riservatezza firmati. Non posso rilasciare dichiarazioni sulla società rossonera. Berlusconi? E' un grande leader". 

INCONTRO RECENTE - Richard Lee è apparso ottimista. Inoltre dai suoi collaboratori è filtrato che c'è stato un altro incontro, recente, in una pausa della campagna elettorale per le Regionali del 31 maggio che Berlusconi sta portando avanti. Ovviamente tutto è top secret. E prima di lasciare l'autodromo, Mr Lee ha rivelato: "Spero di tornare presto". E' solo un arrivederci. 

FLY EMIRATES PER IL MERCATO - Il presidente del Milan, inoltre, sta puntando su una pista araba. I continui riferimenti ai magnati del Paris Saint Germain sono un chiaro segnale a Fly Emirates. Già main sponsor dei rossoneri, Berlusconi vuole i potenti e affidabili arabi ad affiancare la società milanista. 200 milioni freschi per investimenti importanti sul mercato. 

 

Altre Notizie