Calciomercato.com

  • Riise in tribuna:| 'Io avrei giocato'

    Riise in tribuna:| 'Io avrei giocato'

     

    Cluj importante? Certo, ma adesso all’orizzonte arriva il match col Napoli di domenica pomeriggio e per Claudio Ranieri c’è una buona notizia. Rodrigo Taddei sembra aver smaltito il fastidio al polpaccio e quindi per la trasferta al San Paolo dovrebbe tornare disponibile.

    Riise scalpita Oltre a lui, poi, ci sarà di sicuro anche John Arne Riise, che ieri in tribuna aveva l’aria malinconica per non aver potuto giocare il match di Champions. «Se fosse stato per meavrei giocato — ha detto il difensore norvegese — mami hanno detto che, visto il problema che ho avuto alla testa, precauzionalmente sarebbe stato meglio evitare di giocare due partite di fila in uno spazio ristrettissimo di tempo». Insomma, smaltita l’amarezza per aver saltato l’impegno di Champions (soprattutto dopo essere stato portato in conferenza stampa alla vigilia), il norvegese almeno potrà essere utile a Napoli, pronto poi per accogliere una nuova convocazione con la sua Nazionale. Torna Borriello Dato per scontato il ritorno dal primo minuto anche di Cassetti, domenica è probabile che pure Borriello dall’inizio si riprenda il posto al centro dell’attacco, in una logica di turnover che - con un attacco del genere a disposizione - Ranieri ha voglia di anabolizzare sempre di più.

    Da Trigoria, poi, arrivano buone notizie anche da un’altra punta, Okaka, che continua il lavoro per tornare a disposizione quanto prima. Il portiere Stesso discorso vale anche per Julio Sergio, alle prese con una rieducazione molto complessa dopo l’infortunio occorsogli alla caviglia. Comedire, la sosta di due settimane dovuta alla Nazionale in casa giallorossa in questo momento può avere anche degli aspetti positivi.

    Altre Notizie