Calciomercato.com

  • Rimini:| Difficoltà per Ricchiuti
Rimini:| Difficoltà per Ricchiuti

Rimini:| Difficoltà per Ricchiuti

Difficile che il Catania liberi Ricchiuti». A tre giorni dall’incontro con la dirigenza etnea, trapela un pessimismo nemmeno troppo velato dalle parole di Giovanni Tateo, agente del fantasista, circa un possibile approdo del suo assistito al Rimini.
«Al momento però - prosegue - la situazione è ferma e mi vedrò con i siciliani solo la prossima settimana». Della serie: fasciarsi la testa prima ancora di rompersela non ha senso. Parole che d’altro canto non suoneranno come una sentenza, ma al momento rischiano comunque di raffreddare l’ardore del tifo biancorosso, tornato in queste ore ad accendersi. Via gratis? Di cosa discuteranno Tateo e l’amministratore delegato rossoblù Gasparin? Il procuratore chiederà al Catania che Ricchiuti venga di fatto girato gratis al club di Amati, nonostante il contratto del numero 19 scada tra un anno. Perché la volontà del giocatore, malgrado la corte di Verona, Spezia e Padova, e malgrado la classica smentita di rito affidata a un comunicato web pubblicato sul sito ufficiale della società («non ho mai chiesto di essere ceduto» ha dichiarato lo stesso gaucho a calciocatania.it), è quella di tornare a vestire la casacca a scacchi. Quella maglia indossata fino al 2009, quando si trasferì proprio in Sicilia.

Caccia a Floriano. Oltre a dare la caccia al chico, il Rimini si è messo sulle tracce anche dell’esterno offensivo Roberto Floriano. Classe ’86, Floriano nel corso dell’ultima stagione si è diviso tra Tritium (Prima divisione) e Alessandria dal 25 gennaio. Attualmente svincolato, il giocatore in possesso del passaporto tedesco e italiano difficilmente resterà in Piemonte. Motivo in più per cui la dirigenza romagnola si sta interessando a lui.
 


Altre Notizie