Calciomercato.com

  • Rimpianto Hernanes: 'Il derby di Roma è più sentito rispetto a Milan-Inter'

    Rimpianto Hernanes: 'Il derby di Roma è più sentito rispetto a Milan-Inter'

    Il brasiliano Hernanes, arrivato a gennaio dalla Lazio, si appresta a giocare il suo primo derby con la maglia dell'Inter: "E' una delle stracittadine più viste nel mondo, per me sarà la prima volta ed è molto importante. La voglio preparare con entusiasmo, per far passare presto i giorni e arrivare bene a domenica. C'è bisogno di tirare fuori il carattere, sono il cuore e la voglia di vincere che fanno la differenza".

    SUL MILAN: "Ci vuole una buona gestione delle energie perché il derby è quello - spiega il Profeta ai microfoni di BeIn Sport Doha -. Magari spingi al massimo all'inizio, deve essere un mix di voglia, di cuore, ma anche di gestione. La nostra organizzazione tra attacco e difesa è buona. Come vedo il Milan come rivale? Una squadra forte, all'inizio non ha iniziato bene, ma nell'ultimo periodo ha fatto bene, avevano conquistato 5 vittorie in 5 partite. Hanno grandi giocatori, forti, sarà una bella sfida".

    SULLA DIFFERENZA FRA IL DERBY DI MILANO E QUELLO DI ROMA: "Nella Capitale si sente ancora di più. Quando sono arrivato nella Lazio mancavano 3/4 mesi al mio primo derby e già mi chiedevano di fare gol contro la Roma e mi raccomandavano".

    Altre Notizie