Calciomercato.com

  • Rinascita Inter: Lavezzi è la priorità

    Rinascita Inter: Lavezzi è la priorità

    Ha preso possesso dell'Inter, ha sistemato i conti, ha dato un segnale forte sul mercato, ma non si ferma qui. Dopo l'arrivo di Hernanes Thohir sta già lavorando al colpo dell'estate. Gennaio è appena passato, giugno è lontano, c'è tutto il tempo per parlare di affari e intavolare trattative, chi parte bene è però a metà dell'opera. In panchina, salvo sorprese, resterà Mazzarri, il magnate indonesiano l'ha difeso pubblicamente e con lui sta già organizzando la campagna acquisti estiva, che prevede almeno un colpo, indipendentemente da quella che sarà la posizione in classifica dell'Inter al termine della stagione. Thohir ha capito che per vincere servono i grandi giocatori, uno di questi potrebbe essere Ezequiel Lavezzi.

    MILANO TE QUIERO - L'attaccante esterno del Paris Saint-Germain ha il contratto in scadenza nel 2016, ma dopo due stagioni all'ombra della Tour Eiffel ha voglia di cambiare aria. Blanc, nella conferenza stampa prima della sfida con il Monaco, l'ha esortato a dare di più, segno evidente che il Pocho ha la testa da un'altra parte. Mazzarri l'ha messo in cima alla lista dei desideri e ha già il gradimento del giocatore che adora Milano e sogna un ritorno in Italia.

    L'AGENTE APRE - Il Paris Saint-Germain per lasciarlo partire chiede 25 milioni di euro, una cifra che potrebbe scendere se Lavezzi chiederà la cessione. Il suo agente Alejandro Mazzoni, intervistato nei giorni scorsi da FCInternews, ha ammesso l'interesse dell'Inter: "Molte società italiane, tra cui l’Inter avrebbero voluto Lavezzi in prestito a gennaio e qualche sondaggio c’è stato. A gennaio il giocatore non è stato sul mercato. A giugno prossimo, vedremo cosa succederà". Lavezzi a Milano, è più di un'idea.

    Altre Notizie