Calciomercato.com

  • Ringiovanimento Inter:| Tra Brasile ed Europa

    Ringiovanimento Inter:| Tra Brasile ed Europa

     

    Il diktat di Massimo Moratti è stato chiaro. La rosa dovrà essere rinforzata con innesti mirati. In prima battuta verranno valutati i rinnovi contrattuali (Cordoba non dovrebbe rinnovare, dubbi per Chivu) e i riscatti con Andrea Poli che si è guadagnato sul campo la riconferma. Dovrà farlo anche Fredy Guarin, ormai pronto al rientro. Tanti i dubbi legati ad Angelo Palombo. Giovani talenti, perciò, per rinverdire una squadra con tanti chilometri alle spalle.

    Tra questi c’è senza ombra di dubbio Lucas del San Paolo. L’Inter pare abbia raggiunto l’accordo sulla parola col ragazzo. Ora bisogna trattare col club che chiede sui 30 milioni. In Brasile si seguono anche Oscar Leandro Damianodell’Internacional di Porto Alegre, col quale i rapporti sono ottimi in virtù dell’operazione Juan Jesus. Sempre in Brasile si monitorano le situazioni di Allan e Romulo del Vasco, oltre a Paulinho del Corinthians.

    In Europa, l’Inter ha visionato alcuni campioni in erba durante la settimana di amichevoli internazionali. Tra questi il francese Yann M’Vila e il tedesco André Schürrle , oltre agli olandesi Kevin Strootman e Georginio Wijnaldum, entrambi del PSV. Senza dimenticare il ben più esperto mediano del Manchester City, Nigel De Jong

    Altre Notizie