Rinnovo Pirlo: la Juventus alza l'offerta

Conte Pirlo Juventus
17 novembre alle 09:00

Si va verso il rinnovo del contratto fra Andrea Pirlo e la Juventus. Lo sostengono due quotidiani in edicola oggi, la Gazzetta Sportiva e Il Giorno-QS.

La Gazzetta Sportiva titola: "Coccole a Pirlo: biennale da 4 milioni, la Juve vedrà l'agente". Dopo le frasi del regista della Nazionale ("Il rinnovo? C'è tempo, non ho preclusioni per nessuno"), il club pronto al rinnovo. Per il centrocampista bianconero offerte da Chelsea, Tottenham, Arsenal e United. 

Sulla stessa lunghezza d'onda il QS: "Pirlo verso un rinnovo da 8 milioni". Dopo l'uscita del centrocampista ("Futuro? Non so dove sarà"), la Signora passa al contrattacco con una super offerta per due anni. Pronto il contratto, la società bianconera incontra il procuratore: accordo a un passo. 

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.