Calciomercato.com

  • Ritiro Inter: |Fra 6 giorni a Pinzolo
Ritiro Inter: |Fra 6 giorni a Pinzolo

Ritiro Inter: |Fra 6 giorni a Pinzolo

  • Marco Gentile

Dal sito ufficiale dell'Inter, inter.it le date del ritiro di Pinzolo:

 

Meno di una settimana all'inizio del ritiro estivo, che per il secondo anno consecutivo si svolgerà a Pinzolo, in Val Rendena. Giovedì 5 luglio 2012, infatti, si apriranno tutte le attività collaterali alla preparazione della prima squadra: Villaggio Inter con giochi gratuiti per i bambini dai 7 ai 14 anni, Day Camp organizzati e coordinati dai tecnici del Settore Giovanile nerazzurro, negozio ufficiale, iniziative degli Enti locali.
 
Il primo allenamento della squadra di Andrea Stramaccioni è programmato per il pomeriggio di venerdì 6 luglio quando, in serata, dopo le ore 21, andrà in scena, sul palco di Piazza San Giacomo, l'incontro con l'allenatore e lo staff tecnico. Le sedute sui campi del centro sportivo "La Pineta" saranno aperti gratuitamente al pubblico secondo un programma che sarà comunicato giorno dopo giorno e in anticipo su inter.it
 
Domenica 8 luglio, sempre in Piazza San Giacomo, una seconda serata tutta per il pubblico, con la presentazione della squadra.
 
Giovedì 12 luglio, nel pomeriggio, la prima amichevole dell'Inter 2012-2013, al centro sportivo "La Pineta".
 
Venerdì 13 luglio Pinzolo sarà animata dalla Serata Nerazzurra, con negozi aperti, intrattenimento e iniziative del Comune, della Val Rendena e del Trentino.
 
Sabato 14 luglio, sempre nella piazza principale di Pinzolo, la terza serata dedicata al pubblico nerazzurro.
 
Domenica 15 luglio, allo stadio Comunale Quercia di Rovereto, nel pomeriggio, la seconda amichevole, dopo la quale seguirà il rientro della squadra a Milano.

Altre Notizie