Calciomercato.com

  • Ritiro Under 21:| Marrone torna a casa

    Ritiro Under 21:| Marrone torna a casa

    Prima seduta di allenamento questa mattina per l'Under 21 di Ciro Ferrara a Montelupo Fiorentino, in vista dell'amichevole contro l'Inghilterra di martedì prossimo, alle ore 15, allo stadio Castellani di Empoli.

    Presenti sul campo da gioco solo i convocati delle squadre ieri impegnati nel campionato di Serie bwin, con il resto dei giocatori, fra cui i quali Davide Santon e Federico Macheda, che arriveranno direttamente nel ritiro di Empoli, dopo i match odierni di Serie A e Lega Pro. 

    Non ha effettuato la seduta di allenamento ed è stato tenuto a riposo il centrocampista Luca Marrone del Siena, infortunatosi ieri nel match contro il Cittadella. Sul giocatore che, è stato visitato dallo staff medico azzurro, è stata riscontrata una distrazione ai flessori della coscia sinistra e, dopo pranzo lascerà il ritiro azzurro.

    Domani pomeriggio per l'Under 21 azzurra tornerà in campo al Castellani di Empoli, alle ore 14, per la rifinitura in vista del match contro l'Inghilterra del giorno successivo.

    Altre Notizie