Calciomercato.com

  • #RitornoAlFuturoDay: Doc e McFly in soccorso di Juventus, Inter e Milan

    #RitornoAlFuturoDay: Doc e McFly in soccorso di Juventus, Inter e Milan

    21 ottobre 2015-26 ottobre 1985, un viaggio nel tempo sulla mitica DeLorean in compagnia di qualche campione. E' il sogno di Milan, Juventus e Inter, che farebbero di tutto per innescare il flusso canalizzatore e...tornare nel passato per sistemare un futuro ricco di incognite. Il viaggio opposto di Doc e McFly, che in Ritorno al Futuro II viaggiano nel futuro, fino al 21 ottobre 2015, per mettere a posto il passato. Al pazzo inventore e al giovane liceale ritardatario le big del calcio italiano potrebbero chiedere di tornare indietro di 30 anni, per trovare le soluzioni ai problemi di oggi. 

    Ce ne è per tutti i gusti, tra i ragazzotti sulla cresta dell'onda nel 1985 in molti farebbero ancora comodo. Al Milan serve un difensore per registrare una retroguardia che fa acqua da tutte le parti, Galliani farebbe carte false per rinforzarla con Baresi. La Juventus, dopo gli addii di Tevez, Vidal e Pirlo ha cercato sul mercato un trequartista, senza fortuna, cosa sarebbe il 4-3-1-2 di Allegri con Le Roi Platini alle spalle delle due punte? C'è poi l'Inter, che nonostante gli acquisti di Jovetic e Perisic, ha segnato solo 8 gol in 8 partite. Con Karl-Heinz Rummenigge accanto a Icardi sarebbe tutta un'altra musica. 

    #RitornoAlFuturoDay: Doc e McFly in soccorso di Juventus, Inter e Milan
     

     

     

     

     

     

     

     

    Ma non è finita qui. Siamo certi che Sarri troverebbe un posto per Maradona nel suo Napoli, la Roma, alle prese con gli acciacchi fisici di Totti e Dzeko, porterebbe volentieri nel presente Roberto Pruzzo. Stesso discorso per la Fiorentina con Passarella, per la Sampdoria con i gemelli del gol Vialli-Mancini o per il Verona (campione d'Italia 30 anni fa) con il danese Elkjaer, vice Pallone d'Oro dietro a Platini. Doc e McFly sono sul mercato, potenti del calcio italiano pensateci seriamente. 
     

     

     

    Altre Notizie