Calciomercato.com

  • RNK Spalato, il capitano Galovic a CM: 'Un onore giocare contro il Torino, squadra che ha una grande storia'

    RNK Spalato, il capitano Galovic a CM: 'Un onore giocare contro il Torino, squadra che ha una grande storia'

    • Simone Togna
    Questo giovedì sera il Torino di Giampiero Ventura sfiderà in Croazia il RNK Spalato per accedere alla fase dei gironi dell’Europa League. Una partita non facile per i granata, come ammesso dallo stesso tecnico ligure, dal momento che gli avversari sono motivati e sognano l’impresa.

    Così per capire meglio chi siano i croati e per capire che cosa si aspettino dall’atteso match, Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva Nino Galović (foto sportcom.hr), il Capitano della squadra allenata da Ivan Matic.

    E’ un onore e un privilegio poter affrontare il Torino, dopo aver eliminato lo Chernomorec e l’ Hapoel Beer Sheva abbiamo l’opportunità di confrontarci con una squadra così forte della Serie A – spiega il giovane difensore -. Loro hanno una grande storia e anche ora sono una squadra temibile. Ovviamente sono i favoriti per il passaggio del turno, ma noi abbiamo i mezzi per qualificarci, lasciateci sognare”.

    Galović passa poi a lodare gli attaccanti granata, “Non posso dire di essere preoccupato, ma di certo nessun difensore può dirsi felice di affrontare Cerci, un giocatore brillante, imprevedibile, pericolosissimo, di quelli che fa venire la gente allo stadio, o Quagliarella”, e ribadisce poi l’importanza del match: “Abbiamo disputato già 13 incontri quest’anno, ma la partita contro il Torino è speciale, siamo felici e molto soddisfatti di essere arrivati a questo punto”.

    Il Capitano del RNK Spalato chiude poi l’intervista dando un suo parere sul calcio italiano: “Pirlo è semplicemente fantastico, come difensore però ho ammirato particolarmente Nesta e Cannavaro, mentre la Serie A rimane un campionato seguitissimo e ammiratissimo nel nostro Paese”.

    Altre Notizie