Calciomercato.com

  • Mancini: sì, potrei essere esonerato

    Mancini: sì, potrei essere esonerato

     

    Roberto Mancini confida:  al Manchester City non ho il posto garantito,  l'eventuale esonero è una concreta possibilità. 
     
    La posizione del Mancio è finita sotto rumors d'esonero dopo la recente serie di non vittorie, che ha portato i Citizens a -5 dai cugini del Manchester United: "Quando scegli un lavoro dovresti sapere che qualsiasi cosa può accadere in qualsiasi momento - il suo pensiero - ma non sono preoccupato".
     
    Con cinque punti da recuperare a sette giornate dalla fine, l'impresa del Manchester City sembra quasi impossibile. Jose Mourinho rimane alla finstra, in attesa che il presidente Khaldoon Al Mubarak decida cosa fare: "Il mio rapporto con Khaldoon è fantastico - prosegue Mancini - se anche mi licenziasse alla fine della stagione o il prossimo anno, potrei comunque dire che ogni manager che lavora con Khaldoon è estremamente fortunato". 
     
    Il tecnico è legato al club fino al 2013, ma per restare deve vincere la Premier League: "Nel calcio tutto può succedere in qualsiasi momento e questo campionato può cambiare nel giro di una settimana. Lo stesso vale per il mio futuro", ha concluso.

    Altre Notizie