Calciomercato.com

  • Robinho: 'Ganso, ti aspetto al Milan'
Robinho: 'Ganso, ti aspetto al Milan'

Robinho: 'Ganso, ti aspetto al Milan'

A tre giorni dal derby con l'Inter, parla uno dei volti nuovi del Milan 2010-11, Robinho: "Sarà bello giocare contro Julio Cesar, spero di riuscire a segnargli un gol, sarebbe il primo che che gli farei. Farò di tutto per metterli in difficoltà. Comunque vada sarà una grande partita. Ma speriamo di spuntarla noi".

"Vogliamo vincere questo scudetto, ci alleniamo in funzione di questo, ma pensiamo anche alla Coppa Italia. Dipende tutto solo da noi", aggiunge il brasiliano.

Sull'assenza di Ibrahimovic: "Lui ha una qualità incredibile. È uno dei migliori giocatori con cui mi sono confrontato. Sa fare la differenza, nonostante su di lui ci siano sempre almeno due difensori. Speriamo che torni al più presto in campo, la squadra ha bisogno di lui. È difficile giocare senza di lui, ma il Milan è una squadra piena di campioni, chiunque vada in campo deve avere la capacità di fare bene".

Infine, uno sguardo al mercato, precisamente al giovane connazionale Ganso: "Spero che Ganso arrivi al Milan, lo aspettiamo. Ha una tecnica ed un'intelligenza incredibile in campo".

 

 

 

Altre Notizie