Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE: Robinho rinnova

    Milan, UFFICIALE: Robinho rinnova

    Il Milan ha comunicato, con una breve nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il rinnovo del contratto di Robinho fino al 30 giugno del 2016. Questo quanto pubblicato: "AC Milan comunica che Robinho ha prolungato il contratto al 30 giugno 2016"

    18.45 Adriano Galliani ha annunciato: "Con Robinho stiamo parlando del rinnovo di contratto; escludo che possa lasciare il Milan, sabato si chiude il mercato in entrata in Brasile e per il Santos non c'è più possibilità; lui, comunque, è felice di rimanere al Milan. Domani Bronzetti in Russia per Honda? Non andrà Bronzetti ma qualcun altro".

    18.00 Si è concluso dopo 50' l'incontro tra l'entourage di Robinho e Adriano Galliani. All'uscita dalla sede del Milan, il padre del giocatore non ha voluto rilasciare dichiarazioni, mentre ha regalato qualche breve battuta la signora Marisa Ramos: “Abbiamo parlato di questioni amministrative, non abbiamo parlato con Galliani. Il Monaco? Per ora no, lui è felice qui al Milan. Non so se resta al 100%, è possibile”. Da quanto trapela, il Milan ha fatto una proposta per il rinnovo di contratto con spalmatura dell'ingaggio, offerta che ora verrà valutata dal calciatore stesso. Nei prossimi giorni è attesa la risposta ed emerge che il suo agente non farà ritorno in Brasile, ma seguirà la vicenda in Italia: un motivo in più per pensare che il futuro del giocatore brasiliano sarà ancora in rossonero.

    Ore decisive per il futuro di Robinho. Pochi minuti fa sono arrivati nella sede del Milan in via Turati a Milano il padre Gilvan de Souza e il rappresentante legale dell'attaccante brasiliano Marisa Alija. Sul tavolo la proposta di Galliani di rinnovo del contratto in scadenza nel 2014 con ingaggio spalmato. Nessuna novità sul fronte Santos: il mercato brasiliano terminerà il 20 luglio ma il club brasiliano non sembra intenzionato a rilanciare.

    Altre Notizie