Calciomercato.com

  • Rocchi: 'Inter, prendi Candreva. Icardi? Si vince anche senza'
Rocchi: 'Inter, prendi Candreva. Icardi? Si vince anche senza'

Rocchi: 'Inter, prendi Candreva. Icardi? Si vince anche senza'

Ex di Inter e Lazio, Tommaso Rocchi, ha parlato ai microfoni di FCINTER1908.IT, esprimendo la propria opinione sulla squadra di Roberto Mancini: 
"L'Inter mi ha fatto una buona impressione, le critiche andrebbero fatte ad altre squadre. Sta facendo bene, si comporta da squadra compatta, molto ben strutturata per merito di Roberto Mancini. Le storie sul giocar bene o male lasciano il tempo che trovano. Ha trovato un certo ritmo, una certa continuità e ad oggi merita senza dubbio il primo posto.

INTER-LAZIO - Sarà una bella partita, è una sfida sempre affascinante. L'Inter è favorita, arriva molto bene, galvanizzata da questo primato, mentre la Lazio sta vivendo un momento negativo. I risultati parlano a sfavore, c'è un ambiente che non è contento e un allenatore a rischio, ma magari una super partita, dettata dall'orgoglio, potrebbe permettere ai biancocelesti di fare risultato.


CANDREVA PER L'INTER - "E' un giocatore importante. E' bravo, è cresciuto molto, nonostante stia vivendo un momento poco felice. Potrebbe servire all'Inter, ma bisogna vedere come si svilupperà la trattativa, visto che Candreva è molto importante per la Lazio. Può darsi ci sia qualche scambio, con Ranocchia come contropartita, visto che alla Lazio serve un difensore. Candreva è un giocatore valido: sarebbe un bell'acquisto per l’Inter".

ICARDI PUO' CRESCERE  - "Anche lui è un grande attaccante, bravo, sa far gol, nonostante abbia ancora grandi margini di miglioramento. All'inizio non è riuscito a fare tanti gol, ma penso sia fondamentale per la squadra. L'Inter ha vinto anche senza i suoi gol ed ora ha un'arma in più che sarà sicuramente utile per il resto della stagione".
 


Altre Notizie