Calciomercato.com

  • Rolando-Campagnaro: l'Inter a un bivio
Rolando-Campagnaro: l'Inter a un bivio

Rolando-Campagnaro: l'Inter a un bivio

L'Inter può guardare serenamente al mercato. Chiusi 4 colpi importanti e in attesa di porre le firme ufficiale sull'acquisto di Medel, la rosa nerazzurra può definirsi completa al 98%. Ciò che rimane nel gioco delle percentuali può essere riempito da due innesti importanti, uno in attacco e uno in difesa, strettamente collegati al mercato in uscita.

VENDONSI - Piero Ausilio nelle ultime sue uscite è stato chiaro: in squadra ci sono troppi elementi per poter pensare a nuovi innesti e se Guarin e Alvarez nel reparto dei giocatori offensivi non hanno attualmente mercato (eliminando di fatto il primo 1% legato all'arrivo di un nuovo attaccante) è nel reparto arretrato che il direttore tecnico nerazzurro sta tenendo in stand by un piccolo, ma importante innesto.

BIVIO ROLANDO-CAMPAGNARO - Il nome, richiesto a gran voce da Walter Mazzarri, è quello del centrale del Porto Rolando, che nella passata stagione ha giocato proprio con la maglia dell'Inter in prestito. Il suo ritorno in nerazzurro, tuttavia, è strettamente legato all'addio di uno fra Silvestre e Campagnaro. Se per il centrale di ritorno dal prestito al Milan le offerte tardano ad arrivare, è il nazionale argentino vice-campione del mondo ad avere maggiore mercato. Raggiunti dai micorfoni di fcinternews, esponenti dell'entourage del calciatore hanno confermato: "la volontà del giocatore sia quella di rimanere all'Inter, ma se il club vorrà cederlo non è il Genoa, bensì la Sampdoria il club più gradito. Su di lui c'era anche la Juventus, ma con l'addio di Conte non se ne fece nulla". Una situazione complicata che tiene in ghiaccio la situazione legata a Rolando. L'Inter al momento non ha fretta, ma presto dovrà scegliere se forzare la mano con Campagnaro o risparmiare i soldi dell'acquisto di Rolando.

Altre Notizie