Calciomercato.com

  • Rolando: 'Eto'o e Vidic campioni, voglio restare all'Inter'
Rolando: 'Eto'o e Vidic campioni, voglio restare all'Inter'

Rolando: 'Eto'o e Vidic campioni, voglio restare all'Inter'

Il difensore portoghese dell'Inter, Rolando ha dichiarato in un'intervista a Sky: "Questa non è una stagione facile per noi, ma io sto giocando molto, sono felice e sto bene qui. Il mio futuro? E' una domanda difficile cui rispondere, io cercherò di dare una mano fino in fondo e poi vedremo cosa accadrà. Io ho scelto di venire qui nonostante avessi anche altre proposte, quindi credo che sia abbastanza facile capire quale sarebbe il mio desiderio". 

"Mazzarri mi ha fatto sentire la sua fiducia e io sto facendo del mio meglio. Un club importante come l'Inter deve sempre puntare in alto, ma questo è un anno di transizione e comunque il minimo che possiamo fare è andare in Europa". 

"La parola di un presidente è sempre importante per i giocatori, quando Erick Thohir è qui per noi è importante. La sua storia con l'Inter è iniziata da poco, sta imparando cosa vuol dire fare il presidente dell'Inter, sono sicuro che farà benissimo". 

"Contro la Roma sarà una gara difficilissima, ma io non temo niente e nessuno anche se so che loro sono una grande squadra e stanno facendo una grande stagione. Ma se noi facciamo bene possiamo fare una grande gara. Totti? E' un grandissimo". 

"Zero rigori per noi? E' strano, mai avuta una stagione così senza rigori. Noi comunque cerchiamo di fare di tutto per fare il nostro". 

"Guarin è lo stesso di sempre, ma forse con una carica in più perché ha visto che i tifosi lo vogliono e gli vogliono bene".
"Vidic? Se dovesse venire viene qui penso che potrà dare una mano importante, è un grande campione".
"Eto'o? Lui ha vinto tutto, dico solo questo".  

Altre Notizie