Calciomercato.com

  • Roma: 17 attaccanti sotto contratto

    Roma: 17 attaccanti sotto contratto

    La Roma si prepara a godersi l'acquisto di Stephan El Shaarawy. L'attaccante italiano arriverà in prestito oneroso a 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 13 che si trasformerà in obbligo nel caso in cui il giocatore farà un determinato numero di presenze (LEGGI QUI).

    UN REPARTO PIU' CHE RICCO - Il Faraone come riportato dal Messaggero entrerà così in un reparto che con lui potrà vantare addirittura 17 giocatori sotto contratto. In rosa ci sono infatti Totti, Dzeko, Gervinho, Salah, Sadiq, Florenzi (ormai adattato nel ruolo di jolly a centrocampo), Iago Falque, Doumbia e Ponce. A questi vanno aggiunti il neo-acquisto Gerson (che tornerà in brasile in prestito) e i giocatori che sono attualmente lontani da trigoria come Sanabria, Ljajic (diritto di riscatto in favore dell'Inter), Iturbe (prestito con obbligo di riscatto condizionato al Bournemouth), Ibarbo e Mendez oltre a Boyé che sarà tesserato a giugno.

    PEROTTI IN STAND-BY - In un reparto così affollato, ad oggi, non c'è spazio per l'innesto di Diego Perotti. L'attaccante del Genoa doveva arrivare alla corte di Rudi Garcia ad inizio mercato. Operazione in prestito con riscatto obbligatorio per un totale di 12 milioni, ma l'affare si è arenato con la mancata cessione al Jiangsu Suning di Gervinho. Senza l'uscita dell'attaccante ivoriano, infatti, il club giallorosso non riuscirà a tesserare Perotti riaprendo clamorosamente l'ipotesi Milan per lui.

     

    Altre Notizie