Calciomercato.com

  • Roma: dallo United 38 mln per Benatia

    Roma: dallo United 38 mln per Benatia

    In Inghilterra ne sono certi, il Manchester United fa sul serio per Mehdi Benatia. Il centrale marocchino della Roma è da tempo il pezzo pregiato del mercato in uscita giallorosso e il direttore sportivo Walter Sabatini è alla ricerca di acquirenti in grado di sborsare almeno 35 milioni di euro.

    L'OFFERTA DEL MANCHESTER UNITED - Secondo quanto riportato dal Daily Express il Manchester United è pronto a presentare un'offerta sul tavolo del ds Sabatini. La squadra guidata da Louis Van Gaal dopo aver perso in un colpo solo Vidic e Ferdinand è alla ricerca di un centrale di grande affidamento ed è disposta ad arrivare a circa 38 milioni di euro per strappare il sì della Roma per Benatia. Il Chelsea e il Barcellona restano per ora soltanto sullo sfondo, ma difficilmente arriveranno ad offrire quanto proposto dai Red Devils. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, tuttavia, alla Roma non è arrivata ancora nessuna offerta formale da parte del club. Qualora dovesse arrivare una formalizzazione concreta, il club giallorosso ascolterà, e valuterà nel dettaglio la proposta.

    PRENOTATA L'ALTERNATIVA - La Roma, nel frattempo sta iniziando a tutelarsi in caso di partenza di Benatia. L'arrivo a Roma nei giorni scorsi di Mino Raiola è stata la giusta occasione per porre le basi di una trattativa per il centrale greco Kostas Manolas che, però, al momento appare molto lontano. Più concrete le piste che portano al centrale montenegrino classe '82 del Lille, Marko Basa per cui i contatti sono avviati da tempo, e al colombiano del River Plate Balanta.

    Altre Notizie