Calciomercato.com

  • Roma, adesso accelera

    Roma, adesso accelera

    "Non dobbiamo difendere il primo posto, adesso è il momento di accelerare". Rudi Garcia ci ha preso gusto a godersi il panorama da lassù, in testa alla classifica, e spinge la Roma a battere l'Udinese stasera all'Olimpico per tornare subito sopra all'Inter, prossima avversaria a San Siro.
    La classica partita-trappola - spiega l'edizione odierna del Tempo - che arriva in mezzo a un tour de force che porterà i giallorossi a Milano sabato prima di sfidare Bayer Leverkusen e Lazio all0Olimpico. Ma il tecnico, memore del passo falso col Sassuolo, avvisa i suoi: "L'atteggiamento giusto è pensare che la gara con l'Udinese sia la più importante della stagione. Così non ci addormentiamo".
    Nessun calcolo, semmai voglia di centrare la quinta vittoria di fila. "Abbiamo preso 20 punti in 9 partite, era possibile fare meglio ma adesso non conta voltarsi indietro o guardare la classifica. Vogliamo "attaccare" i tre punti, vincere partita dopo partita. Se la Roma è salita in testa è perché se lo è meritato".

    Altre Notizie