Calciomercato.com

  • Roma, ag. Juan: 'Vuole restare'

    Roma, ag. Juan: 'Vuole restare'

    Ai microfoni di LAROMA24.IT parla Michele Gerbino, l'agente del difensore della Roma Juan.

    Il futuro di Juan è ancora alla Roma?
    "Il futuro di Juan è a Roma. Ci sono delle voci che lo vorrebbero lontano dalla capitale, perchè è un giocatore che piace e fa gola a diverse società. Lui è contento di stare a Roma perchè crede nel progetto del club giallorosso, è molto felice di poter giocare ancora qui".

    Ci sarà un incontro con la nuova proprietà che si sta insediando al vertice della Roma?
    "Credo proprio di si. Penso che si incontreranno con tutti gli agenti dei giocatori della Roma. Sarà un incontro per capire cosa pensano del ragazzo. Sulla società ancora non c'è nulla di ufficiale e non c'è ancora nessuna persona operativa quindi per ora ancora non ci siamo visti".

    Le voci sul Flamengo?

    "Il presidente del Flamengo ha questo sogno di riportare Juan in Brasile, perchè è un giocatore che piace molto alla tifoseria. Tra il desiderarlo e poi l'acquistarlo ce ne passa. Direi che è un sogno che resterà tale. E' un pò presto per ritornare in Brasile, forse potrà giocare due anni lì a fine carriera. Per adesso lui vuole rimanere a Roma. Magari più avanti se ne potrà parlare. Toglietivi dalla testa che lui voglia andare al Flamengo o all'estero. Delle volte molte voci sono costruite ad arte. Confermo che  lui vuole rimanere a Roma".

    Quindi conferma che non ci sono problemi nel rimanere ancora in giallorosso..

    "Assolutamente nessun problema. Lui ha due anni di contratto e li vuole rispettare, perchè si trova bene a Roma. Anche con i compagni di squadra ha un ottimo rapporto, basti pensare che al suo compleanno sono stati tutti insieme a cena. Da parte nostra c'è la massima disponibilità a rimanere. Vedremo cosa ne penserà la nuova proprietà quando sarà operativa".

     


     


    Altre Notizie