Calciomercato.com

  • Roma, ag. Tomic:| 'Prossimo anno Serie A'

    Roma, ag. Tomic:| 'Prossimo anno Serie A'

    Il nome di Nemanja Tomic è stato associato alla Roma fin da questa estate, visto che Walter Sabatini lo considera uno dei giovani centrocampisti offensivi più interessanti del panorama europeo e in più di un'occasione è andato ad osservare i miglioramenti del calciatore.

    Classe 1988 gioca da 2 stagioni nel Partizan Belgrado (in entrambe le occasioni il campionato si è concluso con la vittoria del titolo e si appresta a vincere anche il terzo), ma quest'anno sembra arrivata la definitiva consacrazione per il numero 7 della formazione serba, che è il secondo marcatore della squadra grazie ai 6 gol segnati nelle 13 partite disputate.

    Il mediatore che cura gli interessi del calciatore in Italia e Russia, Shai Chen, rivela a PagineRomaniste.com che il futuro di Tomic sarà sicuramente in serie A, dove sono molti i club interessati al ragazzo (Roma, Lazio e Fiorentina su tutti). Queste le sue parole: "Non so se la Roma ha già preso contatti diretti con il Partizan, ma sono sicuro che Tomic il prossimo anno giocherà in Serie A". Parole che sembranoqualcosa di più che un semplice indizio.

    Altre Notizie