Calciomercato.com

  • Roma, agente Doni:| 'Galatasaray? Niente di vero'

    Roma, agente Doni:| 'Galatasaray? Niente di vero'

    Quella di domani contro il Milan, forse, potrebbe essere una delle ultime partite di Doni da portiere della Roma. Non è un mistero, infatti, che una delle priorità della dirigenza giallorossa all’americana sia quella di trovare il nuovo padrone dell’area romanista; ruolo per il quale sono in lizza: Buffon il grande favorito, il palermitano Sirigu e lo sloveno Handanovic.

    Il problema per la coppia Baldini-Sabatini, però, sarà anche quello di trovare una destinazione per i tre portieri attualmente nel roster romanista: Julio Sergio, Doni e Lobont. Il primo potrebbe accasarsi a Genova, sponda rossoblu, dove è molto stimato e dove gli verrebbe assicurato il posto da titolare, visto che Eduardo è destinato a partire causa rendimento – eufemisticamente – molto scadente. A confermare la concretezza di questa trattativa ci sarebbe un incontro negli scorsi giorni tra Alessandro Lucci, agente del calciatore, e il ds dei Grifoni Capozucca. Un primo briefing, cui seguiranno contatti più approfonditi a fine stagione.

    Capitolo Doni: ieri si è sparsa la notizia di un accordo che il portieri avrebbe trovato con il Galatasaray. Il club di Istanbul, a quanto si apprende, gli avrebbe proposto un faraonico contratto triennale da 3 milioni a stagione, pur di convincerlo a trasferirsi sul Bosforo. Evasa la pratica con il portiere, il cui “matrimonio” con la Roma scadrà nel giugno del 2012, la società turca si presenterebbe da Sabatini con un’offerta intorno ai 4/5 milioni di euro. Nel caso, a Trigoria accetterebbero. Mancano, quindi, solo i titoli di coda su tutta questa vicenda? A sentire l’agente del calciatore, Ovidio Colucci, le cose non starebbero proprio così: “Il Galatasaray? Non c’è niente di vero – queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info – è una notizia priva del benché minimo fondamento. Il ragazzo è concentrato sul finale di campionato e sull’aiutare la Roma ad andare in Champions”

    Altre Notizie