Calciomercato.com

  • Roma, Andreazzoli: |'Il 3° posto è un sogno'

    Roma, Andreazzoli: |'Il 3° posto è un sogno'

    Queste le parole di Aurelio Andreazzoli, tecnico della Roma, in conferenza stampa: "Come sta Marquinhos? Ho visto che è uscito prima dall'allenamento ma non so dire di più. Il giocatore è comunque convocato. Non dovrebbe essere niente di che.

    Momento positivo? Una cosa è certa: abbiamo margini di miglioramento importanti. Dobbiamo però lavorare molto, soprattutto sulla fase di non possesso.

    Borriello e Bertolacci? Domenica scorsa ho visto Marco in grande spolvero. Borriello è sempre stato un giocatore importante. Per Bertolacci poi ho una grande predisposizione perché è davvero un bravo ragazzo. E' comunque cresciuto molto.

    Obiettivo terzo posto? Essere sognatori non è un peccato. Chi non sogna ha già finito di vivere. Certo è che poi c'è la realtà e una situazione problematica sul piano del punteggio. Io non voglio fare programmi a lunga scadenza perché non hanno senso. Meglio pensare alla gara che viene con un'attenzione maniacale.

    Come sta De Rossi? Decisamente meglio. Nell'ipotesi ottimale per il recupero parlavamo di due-tre settimane ma lui ha fatto un bel passo avanti.

    De Rossi difensore al posto di Marquinhos? Può farlo e farlo bene, ma ho altre possibilità.

    Come si affronta il Genoa? E' una squadra compatta che subisce pochi gol e riparte bene. Credo che come caratteristiche il Genoa sia la squadra meno adatta da affrontare per noi.

    Altre Notizie