Calciomercato.com

  • Andreazzoli: 'Zeman? Non pesa l'eredità'

    Andreazzoli: 'Zeman? Non pesa l'eredità'

    Il nuovo allenatore della Roma, Aurelio Andreazzoli ha dichiarato alla vigilia della trasferta di Genova con la Sampdoria: "I calciatori devono essere messi nelle condizioni di dare il meglio che hanno. Non sento l'eredità di Zeman, ma dobbiamo sfruttare ciò che ci ha lasciato come patrimonio. I ragazzi hanno chiarissimo in mente la sua eredità, sia sotto l'aspetto tattico che morale, rivolto soprattutto all'accettazione della fatica".

    Intanto Zdenek Zeman potrebbe tornare ad allenare il Pescara nella prossima stagione. Il tecnico boemo è già tornato in riva all'Adriatico per salutare i dirigenti del club abruzzese e trascorrerà il fine settimana nella città dove ha conquistato la promozione in Serie A. Dopo aver incontrato il presidente biancazzurro Daniele Sebastiani e l'allenatore Cristiano Bergodi, suo ex giocatore ai tempi della Lazio, Zeman si è diretto a Miglianico per giocare a golf. Per lui si profila un weekend di relax in compagnia di vecchi amici per cercare di dimenticare l'esonero alla Roma.

    Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani ha commentato: "Nessuna dietrologia, Zeman viene spesso qui perché è rimasto un buon amico. Con lui ho preso solo un cappuccino e un cornetto in un bar del centro, non abbiamo parlato di nient'altro. L'obiettivo del Pescara è di salvarsi con Bergodi in panchina. E poi, a scanso di equivoci, Zeman ha ancora un contratto di un anno e mezzo con la Roma. Ora andiamo a Palermo per fare risultato".

    Altre Notizie