Calciomercato.com

  • Andreazzoli: 'Osvaldo piagnucola'. L'attaccante al tecnico: 'Incapace' VIDEO

    Andreazzoli: 'Osvaldo piagnucola'. L'attaccante al tecnico: 'Incapace' VIDEO

    Il tecnico della Roma, Aurelio Andreazzoli è intervenuto questa mattina alla consegna dei premi della sezione locale dell'USSI, presso il Circolo Canottieri Aniene: "La nottata non ha portato via l'amarezza - il suo commento sulla gara di ieri, di fronte ai cronisti presenti -. ci vorrà un po' di tempo per digerire una situazione che non era la migliore delle ipotesi in preventivo. Non ho ancora parlato con Pallotta e Baldini, ci incontreremo oggi e decideremo di quello che sarà il futuro. Non sono deluso dall'impegno profuso dai ragazzi: certo, potevamo fare meglio sotto l'aspetto tecnico. Avevamo un'idea su come controbbattere la Lazio e non siamo riusiti a perseguirla, però di sicuro non è mancata la voglia di lottare da parte delle due squadre, tant'è che ne è venuta fuori una partita molto combattuta ma decisamente brutta".

    "Osvaldo? Non è nuovo a queste cose a telecamere accese, poi magari nel privato ha comportamenti un po' piagnucolosi... ma è un problema suo, non mio".

    Non si è fatta attendere la contro-replica da parte dello stesso Osvaldo, che ha scritto sul social network twitter: "Facevi piu' bella figura se ammettevi di essere un incapace... Vai a festeggiare con quelli della Lazio va...".

    Il ct dell'Italia, Cesare Prandelli ha commentato in conferenza stampa a Coverciano: "Voglio riflettere per capire cosa sia successo, voglio confrontarmi con i dirigenti della Roma e poi saprete se ci saranno provvedimenti. Sono riflessioni che devo fare, non ho visto cosa è successo nel dettaglio, voglio capire e poi saranno prese eventuali decisioni. Il suo tweet? Non commento, voglio mantenere una certa serietà nell'affrontare questi argomenti".


    Altre Notizie