Calciomercato.com

  • Roma: arriva un altro Osvaldo?

    Roma: arriva un altro Osvaldo?

     

    Ben presto un altro Osvaldo potrebbe giocare nella Roma. Si tratta dell'attaccante del San Paolo che si e' messo in luce nell'ultimo 'Brasilerao' e per il quale cominciano ad arrivare offerte dall'estero. Partito come riserva, con l'esonero di Emerson Leao e l'arrivo del nuovo allenatore Ney Franco, ex ct del Brasile under 20, ha guadagnato la fiducia del tecnico e lo ha ripagato con 10 gol nell'ultima fase della stagione. 
     
    Il suo procuratore e' Gilmar Veloz, che attualmente si trova in Italia e ha confidato al sito 'Globoesporte' di avere in programma un incontro con il d.g. Franco Baldini per parlare proprio di Osvaldo che, secondo l'agente, potrebbe trasferirsi a Trigoria fin dalla prossima 'finestra' di mercato a gennaio. 
    ''Baldini e' un mio buon amico - ha detto Veloz, come si legge su Repubblica.it - e avremo una riunione per parlare di questa situazione. Segue la carriera di Osvaldo da tempo, e anche se non c'e' ancora una proposta ufficiale vedremo cosa potra' succedere''. Il cartellino di Osvaldo appartiene al San Paolo soltanto al 50%, ma da parte del club, che a gennaio perdera' Lucas che passera' al Paris SG, ci sarebbe l'intenzione di fare il possibile per tenersi il giocatore, al quale potrebbe essere affidata la maglia n. 7 ora proprio di Lucas. Osvaldo potrebbe quindi passare alla Roma solo a luglio, nonostante le parole di Veloz.
     

    Altre Notizie