Calciomercato.com

  • Roma, Baldini: 'Consideriamo Andreazzoli per il futuro'
Roma, Baldini: 'Consideriamo Andreazzoli per il futuro'

Roma, Baldini: 'Consideriamo Andreazzoli per il futuro'

Ai microfoni di Sky Sport HD, nel pre partita dell’Olimpico, il Direttore Generale della Roma Franco Baldini.
 
Secondo il Mundo Deportivo, ci sarebbe un forte interessamento del Barcellona per Marquinhos
Noi non abbiamo avuto nessun tipo di richiesta ufficiale, sappiamo che settimanalmente molte squadre si accreditano per venire a vedere la partita della Roma e, quindi, si può dedurre che ci sia più di un calciatore che suscita gli appetiti di varie squadre, però. il Mundo Deportivo non ne sa più di quanto ne sa Sky in genere. Quindi, credo che al momento non ci sia niente di ufficiale.

 
In agenda c’è un incontro?
Il ragazzo ha un contratto di quattro anni, non c’è nessun appuntamento in agenda, poi, vedremo più avanti se vorremmo gratificarlo di qualcosa, ma ha un contratto di tutta tranquillità per i prossimi quattro anni, non c’è tutta questa urgenza e non è di cerro una priorità.
 
Sulla scelta dell’allenatore per il prossimo anno
Non vorrei stare qui a ripetermi continuamente, comunque, prendo atto che le parole che si dicono non vengono minimamente tenute in conto. L’ho detto tre giorni fa, e a maggior ragione vale oggi,  credo di essermi espresso piuttosto chiaramente sulla situazione dell’allenatore. Ho detto che avete liquidato un po’ troppo frettolosamente la posizione di Andreazzoli come possibile allenatore della Roma, posizione che, invece, noi stiamo assolutamente considerando con tutti i benefici del caso.


Altre Notizie