Calciomercato.com

  • VIDEO Baldini: 'No a Giuseppe Rossi'

    VIDEO Baldini: 'No a Giuseppe Rossi'

    Franco Baldini fa il punto sul mercato della Roma. Il direttore generale giallorosso ha dichiarato a margine della presentazione della nuova maglia da gioco: "Non sono deluso ma dispiaciuto per l'addio di Luis Enrique, una persona fantastica. Il calcio di Zeman è diverso, più verticale, ma c'è la stessa idea di divertire e far innamorare i nostri tifosi. A Zeman chiediamo emozioni, se fossero accompagnate dai risultati, sarebbero emozioni perfette. E' difficile dare un obiettivo preciso quando gli avversari hanno presupposti economici e strutture superiori ai nostri, ma non dobbiamo rinunciare alla possibilità di vincere e vogliamo riuscirci nel più breve tempo possibile".

    "Prestiamo attenzione a tutti i mercati con giocatori che, per ruoli e caratteristiche, vanno bene ad allenatore e società. Nello scorso campionato abbiamo notato dei problemi in difesa, quindi quello arretrato è il primo reparto da rinforzare. Abbiamo già avviato alcune operazioni in Brasile, ma non è il caso di fare nomi".

    "Giuseppe Rossi? Avevamo manifestato interesse, poi purtroppo ha avuto un altro grave infortunio al ginocchio e non tornerà a giocare prima di marzo. Di conseguenza non può essere spacciato come un nostro obiettivo sul mercato".


    Altre Notizie