Calciomercato.com

  • Roma, Baldissoni sul rinnovo di Totti: 'Siamo ai dettagli'

    Roma, Baldissoni sul rinnovo di Totti: 'Siamo ai dettagli'

    Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Parma-Roma.

    La Roma mostra una nuova solidità e dei nuovi equilibri. Merito degli allenatori, dei giocatori più esperti che hanno dato carisma e personalità, come legge questi primi 180’?
    "È un lavoro che prosegue. È evidente che all’inizio eravamo al principio di un percorso. Abbiamo dovuto procedere a una rifondazione tecnica, comprato molti giocatori. Non ci aspettavamo questa solidità, che evidentemente viene con lo sperimentare, il giocare insieme. Senz’altro mancava qualcosa, abbiamo provato ad apportare qualcosa quest’anno e per il momento sta andando bene, ma siamo solo all’inizio".

    È la settimana del rinnovo di Totti?

    "C’è un contratto da rinnovare? (sorride, ndr) Ne abbiamo parlato tante volte, posso dire che siamo ormai ai dettagli, c’è ancora qualcosa da sistemare, ma siamo pronti, vicini".  

    Il fatto che venga Pallotta per la firma è una leggenda o è così?
    "Il modo migliore per essere smentiti è dare delle date, quindi non ci tengo affatto. Se faremo in tempo, approfitteremo della presenza del Presidente, ma non è certamente vincolata al suo arrivo".


    Altre Notizie