Calciomercato.com

  • Roma-Bari:| Le voci dallo spogliatoio

    Roma-Bari:| Le voci dallo spogliatoio

    • Antonio Papa

    La Roma vince tra le mura amiche, tornando al successo contro un Bari decimato dagli infortuni. Nel primo tempo i giallorossi sprecano molto, sbagliando un rigore con Totti che si lascia ipnotizzare da Gillet, ma trovano la via del gol al 28' con Juan, abile ad inserirsi in area su assist dello stesso Totti. Nella ripresa la Roma coglie un palo con Cassetti, producendo almeno altre cinque occasioni da gol (una rete annullata a Borriello) senza riuscire a violare nuovamente la porta difesa da Gillet.

    ROMA

    Il centrocampista della Roma, Leandro Greco: 'Mi fa piacere avere la fiducia del mister. Io rispetto le sue scelte e cerco di sfruttare le occasioni che ho di giocare. Oggi abbiamo preso tre punti importanti per preparare al meglio la prossima gara contro il Milan. Il campionato è ancora molto lungo e noi andiamo a Milano per fare del nostro meglio'.

    BARI

    Il tecnico del Bari, Giampiero Ventura: 'Sono amareggiato. Di solito non parlo degli arbitri e non l'avrei fatto neanche oggi. Poi mi dicono che il gol di Juan è in fuorigioco, che il rigore concesso a Borriello era abbastanza generoso, e mi chiedo come possa essere che ogni domenica ci ritroviamo di fronte a situazioni del genere. Quanto accaduto domenica scorsa ancora non so spiegarmelo'.

    Altre Notizie