Calciomercato.com

  • Roma, il caso Benatia è un rebus
Roma, il caso Benatia è un rebus

Roma, il caso Benatia è un rebus

  • Valerio Nasetti
Il futuro di Mehdi Benatia diventa sempre più un rebus. Mentre l'attenzione dei tifosi si sposta su Iturbe, acquistato dalla Roma per 31 milioni di euro, sul difensore marocchino al contempo arrivano indiscrezioni contrastanti. Da una parte il rapporto con i compagni e i tifosi, dall'altra con i piani alti di Trigoria.

SI CHIARISCE COI TIFOSI, MA VUOLE ANDARSENE - Benatia si sarebbe chiarito con i senatori della squadra perplessi dal suo atteggiamento, successivamente con i sostenitori che lo attendevano all'esterno del centro sportivo: "Non mi aspettavo questa accoglienza, grazie dell'affetto. Forse rimango qui", le sue presunte parole. Infatti, secondo altre fonti, il procuratore Sissoko avrebbe ribadito al d.s. Sabatini, la sua volontà di lasciare la capitale. Ma la risposta è stata sempre la stessa: ci vogliono 40 milioni di euro. I club candiati sono Chelsea, Bayern Monaco e Barcellona.

Intanto, la Roma è pronta ad ogni evenienza e si prepara eventualmente a scegliere il suo sostituto. Secondo i tabloid inglesi, i giallorossi sarebbero disposta a spendere 7,5 milioni di euro per Vlaar, olandese attualmente in forza all'Aston Villa. Ma sullo sfondo rimangono Balanta e Basa, quest'ultimo richiesto da Rudi Garcia.

Altre Notizie