Calciomercato.com

  • Roma:| Benfica su Caprari e Pettinari

    Roma:| Benfica su Caprari e Pettinari

     

    “Attenti a quei due”. La Roma, da almeno un decennio, ha allestito un settore giovanile tra i più prestigiosi in Italia. Aquilani, De Rossi e Curci sono soltanto alcuni dei tantissimi talenti venuti fuori dal vivaio giallorosso che, anche recentemente, daCerci a Corvia, sta continuando ad offrire importanti giocatori al calcio italiano. 

    Adesso, però, i giallorossi dovranno stare attenti a non farsi scappare “quei due”, ai quali facevamo riferimento in apertura. Si tratta di Stefano Pettinari e Gianluca Caprari. Classe 1992 il primo, classe 1993 il secondo, i due centrocampisti romani sono ritenuti due dei talenti più puri che il calcio italiano potrà apprezzare nei prossimi anni. C’è da stare attenti però ai club stranieri che hanno posato gli occhi sui talentini giallorossi.


    Su Caprari da tempo si parla di un interessamento da parte delManchester United, al quale si è aggiunto quello del Benfica. Proprio i lusitani seguono anche Pettinari, già noto sul palcoscenico europeo avendo già avuto la possibilità di esordire inEuropa. La Roma, dal canto suo, segue da tempo due giocatori del Benfica, Luisao e Fabio Coentrao.

     

    Chissà se la società giallorossa riuscirà a resistere  alle pressioni dei club stranieri, ma chissà se anche i due giovani non si lasceranno attrarre dalle sirene straniere. Già da come saranno gestite queste spinose situazioni, sarà possibile individuare quale sarà la linea-guida della nuova proprietà.


    Altre Notizie