Calciomercato.com

  • Roma, Bojan:|'Pubalgia? Sto meglio'
Roma, Bojan:|'Pubalgia? Sto meglio'

Roma, Bojan:|'Pubalgia? Sto meglio'

Fisicamente non sta benissimo, ma lo spirito di Bojan alla vigilia della sua seconda stagione romana sembra essere quello giusto: «Mi sento in forma. Dopo l’esperienza dell’anno scorso ho preso fiducia e ho voglia di iniziare una nuova stagione. Non mi sono fermato per un mese e mezzo, ho solo bisogno di recuperare da questo fastidio. Voglio esserci la prima di campionato e farò di tutto per esserci».

Bojan è convinto che quest’anno la Roma potrà dire la sua in campionato: «Abbiamo voglia di fare bene, vediamo. Magari possiamo arrivare tra le prime tre, se andiamo bene possiamo arrivare lì. La squadra è forte, siamo tanti giovani ma ci sono anche giocatori che hanno tanta esperienza, credo che saremo forti. Voglio ripagare tutto l’affetto che mi hanno dato i tifosi».

Tifosi che quest’anno si aspettano tanto da lui, che sembra fatto apposto per il gioco di Zeman. Lo spagnolo racconta: «Gli allenamenti sono duri, non mi ero mai allenato così ma quando lavori ti accorgi che servono molto, anche a livello psicologico. ll gioco di Zeman - aggiunge Bojan - è più offensivo rispetto a quello d Guardiola, mi piace tantissimo. Ci sono anche alcune similitudini. Per esempio questa intensità nel gioco, sia offensivo che difensivo, si sta al 100% per tutta la partita». Lui al 100% deve esserlo sempre. E non, come lo scorso anno, solo a tratti: «Quella passata è stata una stagione positiva, non ho giocato molto ma ho fatto 7 gol. A parte i gol, l’ho presa come la prima esperienza nel calcio italiano e ho fatto bene. Il mio futuro? Sono venuto qui per due anni. Ho deciso anche quest’anno di continuare nella Roma, ma non per tornare al Barcellona o per andare in un’altra squadra. Sono qui perchè voglio crescere nella Roma e voglio dare tutto per questa squadra. Il prossimo anno, se sarò felice e soddisfatto, ovviamente la Roma è una grande squadra e sarà una scelta importante».

Altre Notizie