Calciomercato.com

  • Roma-Bologna:| Le voci dallo spogliatoio

    Roma-Bologna:| Le voci dallo spogliatoio

    • Antonio Papa

    Un tempo per parte e la gara dell'Olimpico consegna ai posteri un giusto pareggio, accolto dai fischi della tifoseria romanista. Roma in vantaggio al 7' con la prima rete in giallorosso di Borriello. Il raddoppio dei padroni di casa giunge al 59' grazie ad un autogol di Rubin. Nella ripresa i felsinei agguantano il pareggio con Di Vaio che, al 76' e al 89', firma una doppietta d'autore che vale il 2-2 finale. Da segnalare una traversa di Totti, un palo di Guillermo Burdisso ed uno di Paponi.

    ROMA

    I giocatori della Roma hanno scelto di non rilasciare dichiarazioni in mixed zone. Per la compagine capitolina ha parlato soltanto il tecnico Claudio Ranieri: 'Vorrei precisare subito che la voce circolata in questi minuti riguardo ad un ritiro della squadra non corrisponde a verità. Nessuno in società ha pensato di mandare in ritiro la squadra. Vorrei precisare inoltre che i ragazzi non hanno voluto parlare per propria scelta. Non è esiste nessun silenzio stampa. Riguardo alla gara abbiamo fatto la nostra partita, anche bene in alcuni tratti di gara. In difesa abbiamo sbagliato qualche diagonale di troppo. Totti ha giocato una partita ottima. Per chiudere vorrei solo dire, in risposta alle tante voci incontrollate che ho sentito, che se questa squadra avesse voluto davvero mandar via l'allenatore oggi non avrebbe giocato una partita del genere'.

    BOLOGNA

    Il difensore del Bologna, Daniele Portanova: 'Oggi abbiamo recuperato due gol alla Roma e dobbiamo essere contenti. Questa è una squadra che lotta per lo scudetto e noi siamo riusciti a fare la nostra figura in casa loro. Siamo uniti, compatti e lottiamo con grande piglio e volontà. Questo mi fa ben sperare e credere a fondo nelle possibilità del Bologna. Riguardo all'arbitraggio posso dire che a mio avviso il gol di Borriello è viziato da fuorigioco. Già contro la Lazio non ci fu concesso un rigore... speriamo vada meglio in seguito'.

    Altre Notizie