Calciomercato.com

  • La Roma e lo scudetto,| Borini: 'Sognare è possibile'

    La Roma e lo scudetto,| Borini: 'Sognare è possibile'

     

    Due settimane dopo la fine del mercato, la Roma presenta il suo ultimo acquisto in conferenza stampa a Trigoria, Fabio Borini.
     
    "Roma pronta per la lotta scudetto? Sognare è sempre possibile, le idee che abbiamo penso siano molto buone e ci vorrà solo del tempo per metterle in atto. Ovviamente quando ci sono dei cambiamenti si fa sempre fatica - spiega l'attaccante dell'Under 21, in prestito ai giallorossi dal Parma -. Di questa nuova esperienza a Roma mi colpisce il nuovo ciclo che si sta tentando di costruire, con nuove idee e nuovi giocatori. Mi piace la mentalità e lo spirito che c'è intorno alla squadra e all'allenatore".
     
    Poi, Borini parla di Luis Enrique: "Da quello che ho potuto vedere, con Luis Enrique non ci sono titolari fissi, non si sa mai chi giocherà. Tutti ci alleniamo al massimo senza sapere poi chi scenderà in campo. Bisogna giocarsi le proprie opportunità al meglio".
     
    Sabato sera i capitolini affronteranno l'Inter al Meazza: "La sfida con l'Inter? Cercheremo di fare il nostro gioco. Le idee ci sono e sono ben chiare anche se i risultati non sono arrivati subito. E' una grande sfida, in Italia è una partita molto sentita che io fino a poco tempo fa potevo solo vedere dalla tv. Adesso potrei anche viverla. Il paragone con Inzaghi mi affascina, ha vinto tutto e segnato tanto. Nasco come punta centrale ma posso ricoprire tutti i ruoli dell'attacco, posso adattarmi". 

    Altre Notizie