Calciomercato.com

  • Borriello fuori squadra? Colpa di Fiorello
Borriello fuori squadra? Colpa di Fiorello

Borriello fuori squadra? Colpa di Fiorello

Fiorello su Twitter risponde a chi lo ritiene corresponsabile dell'accantonamento di Borriello da parte della Roma nelle ultime partite. Lo showman scrive così: "Non avevo preparato nulla né con Borriello né con Bojan. Sapevo della presenza di Marco sugli spalti e basta. Non ho mai parlato nemmeno con lo spagnolo, semplicemente il suo manager ci teneva a farlo conoscere agli italiani, ma non avevamo nulla in programma...".


Ore 14.30 Lo sostiene Repubblica. La dirigenza della Roma avrebbe vietato a Luis Enrique di schierare Marco Borriello nell'ultimo mese per punirlo per aver partecipato allo spettacolo di Fiorello durante la prima puntata del "Più grande spettacolo dopo il weekend".

Che c'è di male? Nulla, in effetti. Non fosse che la Roma avesse vietato la partecipazione a Bojan poco prima. E pazienza se Fiorello aveva pronto uno sketch dove con il bomber spagnolo prendeva in giro Luis Enrique. 

Ma lo showman siciliano ha potuto comunque imitare il tecnico giallorosso. Grazie appunto alla presenza tra il pubblico di Borriello. Il centravanti è stato coinvolto da Fiorello e sebbene con imbarazzo ha dato il suo contributo alla puntata per alcuni minuti.

La cosa non è piaciuta per niente in casa Roma. E così l'attaccante è stato punito con le varie esclusioni. L'ultima con la Fiorentina, nonostante in contemporanea fosse in castigo pure Osvaldo


Altre Notizie