Calciomercato.com

  • Roma, Borriello:| In campo già a Cagliari

    Roma, Borriello:| In campo già a Cagliari

    Prove di Borriello. Ieri nel primo allenamento sotto la direzione di Claudio Ranieri, il nuovo centravanti si è mosso bene, ha dimostrato di essere in buone condizioni di forma e ha realizzato due gol nella partitella contro gli Allievi.

    Il tecnico ha sollecitato spesso l’ultimo arrivato, gli ha parlato a lungo. Sta prendendo in considerazione l’ipotesi di buttarlo subito nella mischia, alla ripresa del campionato, tra una settimana a Cagliari. All’inizio nella partitella di allenamento, Totti e Borriello sono stati schierati in due squadre diverse, nel secondo tempo hanno giocato insieme, cominciando a provare l’intesa. Quando Borriello ha provato un tiro potente finito alto, Ranieri lo ha rincuorato. L’ex milanista ha realizzato il primo gol su rigore, calciato di sinistro, alla sinistra di Doni.

    Subito dopo è arrivato il raddoppio con un colpo di testa. L’allenamento di ieri è durato quasi due ore. Ranieri, di ritorno da Nyon, ha potuto constatare le buone condizioni tecniche del centravanti.

    Altre Notizie