Calciomercato.com

  • Roma, UFFICIALE: rinnova Nainggolan

    Roma, UFFICIALE: rinnova Nainggolan

    La Roma non ha ancora piazzato il primo vero colpo di mercato di questa sessione. Il ds giallorosso, Walter Sabatini, si trova in queste ore a Manchester per trattare l'arrivo di Edin Dzeko, ma nel frattempo la società del presidente Pallotta è arrivata a un rinnovo importante: quello di Radja Nainggolan.

    CINQUE ANNI - Secondo quanto riporta Sky Sport, il Ninja ha firmato un rinnovo di contratto per cinque anni, a 3,5 milioni di euro a stagione. Il centrocampista belga è stato riscattato dal Cagliari, dopo una lunga trattativa con il club sardo. Su di lui avevano messo gli occhi tante squadre, sia dall'estero che dall'Italia (soprattutto la Juventus). 

    ANCHE KEITA - Anche Seydou Keita ha rinnovato il contratto con i giallorossi. Per lui rinnovo per un'altra stagione, dopo le 36 presenze e i 6 gol della prima annata romanista.

    IL COMUNICATO - La Roma ha reso noto il rinnovo contrattuale di Radja Nainggolan: "L'AS Roma Spa rende noto di aver raggiunto con Radja Nainggolan l'accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2018. Il nuovo accordo ha una durata di 5 anni con scadenza fissata al 30 giugno 2020".

    Altre Notizie