Calciomercato.com

  • Roma, c'è l'accordo con Mario Rui! Digne, il riscatto dal PSG si allontana
Roma, c'è l'accordo con Mario Rui! Digne, il riscatto dal PSG si allontana

Roma, c'è l'accordo con Mario Rui! Digne, il riscatto dal PSG si allontana

  • Daniele Longo
Mario Rui e la Roma, prove di matrimonio. L’esterno portoghese è vicino al passaggio alla corte di Luciano Spalletti. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, gli agenti del ragazzo hanno trovato l’accordo con Walter Sabatini. Un corteggiamento lungo diverse settimane con i giallorossi hanno messo la freccia di sorpasso su una nutrita concorrenza italiana ed estera. Ci avevano pensato diverse squadre tedesche ma soprattutto la Fiorentina, un’idea caldeggiata da Paulo Sousa. In questo momento la Roma è avanti e conta di chiudere l’affare nel breve periodo. 

LA POSIZIONE DELL’EMPOLI – Nonostante le smentite di rito, la Roma ha già parlato con l’Empoli del giocatore. Il club toscano ha dichiarato apertamente di voler sacrificare diversi gioielli sull’altare del mercato e uno di questi è proprio l’esterno sinistro ex Parma. Ballano alcuni milioni tra domanda e offerta: la sensazione è che si possa chiudere sui 6 milioni, magari con l’inserimento di qualche contropartita tecnica da scegliere nel vasto serbatoio capitolino. Per il giocatore pronto un contratto quadriennale.

RISCATTO LONTANO PER DIGNE – Lucas Digne ha bene impressionato alla sua prima stagione in Italia. Il suo riscatto è sempre più complicato ma non per volontà della Roma quanto per l’eventuale onerosità dell’affare. Da tenere anche in considerazione il muro eretto dal Psg che sembra intenzionato a riportare a casa un esterno con ancora ampi margini di miglioramento. Sabatini non si ferma ed è pronto a mettere a segno il primo colpo in entrata per una Roma che continua a monitorare anche il genoano Rincon, protagonista con il Venezuela dell’attuale coppa America.

Altre Notizie