Calciomercato.com

  • Roma tra Salah e Luiz Adriano, rispunta Chiriches

    Roma tra Salah e Luiz Adriano, rispunta Chiriches

    L'indecisione della Roma sull'acquisto immediato di Salah è legata alla possibilità ancora viva per i giallorossi di acquistare Luiz Adriano, attaccante classe 1987, dallo Shakhtar Donetsk, in scadenza di contratto a giugno. La Roma ha infatti a disposizione un solo slot per l'acquisto di un extracomunitario, che potrebbe essere utilizzato quindi solo per uno fra Salah e Luiz Adriano, per il quale è in corso un tentativo da parte della dirigenza capitolina. Intanto per la difesa si riapre la pista che porta al romeno del Tottenham, Vlad Chiriches.

    20.50 - ROMA-CHELSEA: ACCORDO PER SALAH - Roma e Chelsea hanno raggiunto un accordo per Mohamed Salah. Secondo quanto riferisce gianlucadimarzio.com, il club giallorosso ha infatti in mano il 22enne esterno egiziano e adesso si prenderà qualche giorno per decidere se ratificare l'intesa raggiunta con i Blues. La società capitolina avrà la possibilità di annullare il prestito nel caso in cui il calciatore non dovesse convincere. Se ci fosse un ritorno anticipato a Stamford Bridge (tra 6 o 12 mesi), a quel punto il Chelsea sarebbe costretto a restituire i 500 mila di costo del prestito stesso.

    LE CIFRE PER IL RISCATTO E PER L'INGAGGIO - Se invece Salah dovesse convincere tutto l'ambiente, allora la Roma avrebbe la possibilità di riscattare anticipatamente il giocatore pagando il prezzo pattuito con il Chelsea, vale dire 17 milioni di euro più uno di bonus legato alla qualificazione in Champions League. Salah, si legge sempre sul sito di Gianluca Di Marzio, guadagnerebbe 2,2 milioni netti più bonus fino al prossimo giugno del 2019.

    Altre Notizie