Calciomercato.com

  • Roma-Chelsea, non solo Emerson: si tratta per Dzeko, pronti 50 milioni

    Roma-Chelsea, non solo Emerson: si tratta per Dzeko, pronti 50 milioni

    Il mercato della Roma si infiamma, almeno quello in uscita con una notizia che fa tremare i tifosi: il Chelsea non punta solo Emerson Palmieri (leggi QUI l'intervista esclusiva all'agente), vuole anche Edin Dzeko. Secondo quanto riferito da Sky Sport infatti, i Blues hanno avviato una trattativa con i giallorossi per il doppio colpo, a cifre importanti: pronta un'offerta da 50 milioni di euro totali, più il prestito dell'attaccante belga Michy Batshuayi. La trattativa è impostata, la Roma vorrebbe l'inserimento di altri 15 milioni di bonus e attende il rilancio da Conte, ma c'è l'apertura alla cessione dell'attaccante bosniaco: a determinate condizioni e cifre, Dzeko può lasciare la Capitale.

    SFIDA ALL'INTER? - Non solo Batshuayi però, se non dovesse essere inserito il belga (che piace anche al Siviglia) nell'operazione con il Chelsea la Roma studia un'altra possibilità qualora dovesse partire Dzeko: l'idea è di chiedere il prestito di Daniel Sturridge al Liverpool, in un vero e proprio duello di mercato con l'Inter. Ore caldissime per il futuro di Emerson e soprattutto Dzeko: Roma-Chelsea, si tratta. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie