Calciomercato.com

  • Roma, clamoroso Rudiger: ha rischiato la rottura del ginocchio in Lamborghini

    Roma, clamoroso Rudiger: ha rischiato la rottura del ginocchio in Lamborghini

    (ENGLISH VERSION)

    Finalmente Antonio Rudiger! La Roma ha ritrovato da titolare il centrale tedesco che ha saltato l'intero inizio di stagione per la rottura del legamento crociato avvenuta nel corso dell'estate. Ieri contro l'Empoli Luciano Spalletti lo ha potuto schierare nuovamente dal primo minuto, ma soltanto venerdì Rudiger era tornato clamorosamente in dubbio.

    RICADUTA VENERDI' - Spalletti ha confermato di "averlo rischiato" nella partita contro l'Empoli, ma la motivazione reale, come riportato dal Corriere dello Sport nell'edizione di Roma, non era il fatto che non avesse i 90 minuti nelle gambe. Rudiger nella giornata di venerdì aveva infatti avuto una piccola ricaduta, una fitta al ginocchio operato che lo aveva fatto allarmare.

    INFORTUNIO IN LAMBORGHINI - Ma il clamoroso arriva dalle modalità che hanno portato il difensore a sentire nuovamente dolore. Rudiger venerdì si è recato a Villa Stuart con la sua Lamborghini per andare a trovare il compagno infortunato Alessandro Florenzi. La supercar ha un assetto molto basso e l'apertura delle portiere a ventaglio verso l'alto non aiuta l'uscita. Nello scendere dalla macchina Rudiger ha compiuto una torsione innaturale al ginocchio che gli ha provocato una fitta fastidiosa. Fortunatamente si è fatto subito visitare all'interno della clinica escludendo ogni possibile lesione e con un minimo di terapia è tornato a disposizione di Spalletti.

    Altre Notizie