Calciomercato.com

  • Roma: contatto col City per Dzeko

    Roma: contatto col City per Dzeko

    La Roma fa passi importanti in avanti nella sua caccia all'attaccante. Il giocatore scelto dal ds giallorosso, Walter Sabatini, è Edin Dzeko. Nei giorni scorsi è stato raggiunto l'accordo con il giocatore, per un contratto quadriennale da 4,5 milioni a stagione. L'obiettivo della dirigenza della Roma è  abbassare le pretese del Manchester City e oggi c'è stata una svolta importante: l'incontro con l'agente dell'attaccante bosniaco.

    VOLONTA' CHIARA - Irfan Redzepagic, il procuratore di Dzeko, ha incontrato Sabatini a Milano e insieme hanno contattato i dirigenti dei Citizens. Secondo quanto riporta Sky Sport, la Roma ha avuto un'apertura importante dal  club inglese. Per settimana prossima è previsto  un viaggio a Manchester dello stesso Sabatini, che punta a chiudere la trattativa. Dzeko ha fatto sapere di volere la Roma, facendo così abbassare la cifra chiesta dalla società dello sceicco Al Mansour.

    ALTRA MISSIONE - Nei prossimi giorni ci sarà un altro viaggio, questa volta in Germania. La Roma vuole raggiungere l'accordo con l'Augsburg per il terzino sinistro Abdul Rahman Baba. Oggi il Chelsea si è rifatto sotto,  con un'offerta da 2,5 milioni a stagione per il ghanese, che però continua a preferire i giallorossi.

    Altre Notizie