Calciomercato.com

  • Roma: Destro tra Monaco e Fiorentina

    Roma: Destro tra Monaco e Fiorentina

    Mattia Destro, attualmente negli USA, e il suo agente, Claudio Vigorelli, aspettano notizie dalla Roma e dal Monaco. La richiesta dei giallorossi per l'attaccante è scesa a 14 milioni di euro, due milioni in più rispetto a quanto propone il club del Principato. Per quanto riguarda il giocatore, nè a lui nè al suo agente finora sono arrivate offerte dirette dal club monegasco: Destro resta in attesa di un eventuale accordo fra i giallorossi e il Monaco. 

    INCROCIO DI MERCATO - In alternativa il Monaco è pronto a virare sul centravanti tedesco della Fiorentina, Mario Gomez. A loro volta i viola sono interessati al prestito di Destro, la stessa formula con cui si era trasferito al Milan nello scorso mercato invernale. 

    BERTOLACCI e CUADRADO - Questa settimana la Roma ha riscattato le seconde metà dei cartellini dei centrocampisti Nainggolan (dal Cagliari) e Bertolacci (dalla Roma). Quest'ultimo resta però nel mirino del Milan. Il suo agente è lo stesso del colombiano Cuadrado (ex Fiorentina), che interesserebbe proprio alla Roma (oltre a Inter e Juve) nel caso in cui il Chelsea decidesse di cederlo. 

    Altre Notizie