Calciomercato.com

  • Destro al Monaco, ma lui nega tutto

    Destro al Monaco, ma lui nega tutto

    Su Facebook, Mattia Destro commenta così le voci che lo vorrebbero vicino al Monaco: "Siete in tanti a chiedermi se vado al Monaco... Qualcuno sostiene che io abbia già firmato... Non so come possano uscire certe notizie, non c'è nulla di vero!!! Se è quando ci sarà qualcosa di ufficiale sarete i primi a saperlo qui sui miei social!".

    23.00 - Mattia Destro è vicinissimo ad accasarsi al Monaco. Come riferisce Gazzetta.it, il centravanti ha accettato la proposta del club del Principato, mentre il suo agente e il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, sono ora a Montecarlo per definire i dettagli della cessione. 

    21.00 - Mattia Destro è vicino al trasferimento al Monaco: come riporta Gianluca Di Marzio, la trattativa fra il club del Principato e la Roma è ben avviata, si lavora per limare la distanza tra domanda e offerta. Il club giallorosso è partito da una richiesta di 18 milioni, il Monaco non vorrebbero andare oltre i 12: parti che cercheranno di trovare l’intesa intorno ai 15 milioni, nelle prossime previsti nuovi incontri tra le parti. 

    14.00 - Il mercato della Roma è ufficialmente decollato dopo la doppia operazione col Genoa che ha portato al riscatto della seconda metà del cartellino di Andrea Bertolacci e l'ingaggio dell'attaccante spagnolo Iago Falquè. La prossima mossa è di raggiungere un'intesa anche col Cagliari per l'acquisto a titolo definitivo per Radja Nainggolan, un'operazione che si aggira tra i 16 e i 18 milioni di euro e che richiede dunque anche un movimento in uscita da parte del club giallorosso.

    TRATTATIVA APERTA - In questo senso, nelle ultime ore ha trovato conferma l'indiscrezione secondo cui il Monaco si è fatto avanti per Mattia Destro, attaccante rientrato dal prestito semestrale al Milan e che non rientra nei piani di Rudi Garcia. La Roma cerca un profilo di respiro internazionale per completare il proprio reparto offensivo, mentre la società monegasca, dopo aver preso l'argentino Carrillo dall'Estudiantes e aver incassato un mezzo rifiuto da parte dallo juventino Llorente, cerca un altro calciatore per arricchire il parco delle alternative a disposizione del tecnico Jardim. Si tratta sulla base di 15 milioni di euro.

    LARGO AI GIOVANI - La Roma rimane attenta anche ad alcune piste che portano a giovani talenti in giro per l'Europa e in questa direzione va la notizia riportata dal quotidiano belga La Derniere Heure secondo cui il direttore sportivo Walter Sabatini ha messo gli occhi sull'attaccante classe '96 di proprietà del Chelsea Charly Musonda, giocatore che può agire sia da punta centrale che da esterno d'attacco e con i Blues ha trionfato nell'ultima edizione della Uefa Youth League.

    Altre Notizie