Calciomercato.com

  • Roma| Di mercato neanche si parla...

    Roma| Di mercato neanche si parla...

    • V.N.

    In attesa di conoscere il futuro societario, il mercato giallorosso (definito in queste ore come 'l'ultimo dei problemi') proseguirà come nelle ultime settimane. Ovvero senza spendere un euro. In parole povere si comprerà solo se si riuscirà a vendere. Altrimenti continueranno gli scambi e gli affari a parametro zero (vedi Adriano e Simplicio).
    Non fa eccezione Burdisso, che in questo momento sembra allontanarsi dalla Roma a meno di una cessione eccellente (Mexes?). L'Inter ha fatto sapere di non essere interessata ad alcuna contropartita tecnica (eccetto Juan dichiarato però incedibile) e non intende abbassare il prezzo fissato intorno agli 8 milioni.


    Stesso discorso per Isla, che l'Udinese non vuole cedere a meno di 6 milioni. E allora riparte la caccia a prestiti e giocatori in scadenza di contratto: Bellini, Behrami, forse Clemente Rodriguez. Nella speranza di acquisire liquidità attraverso le cessioni di Baptista, Cicinho e Doni. Offerte per i tre brasiliani sono arrivate da Turchia e Inghilterra, ma la Roma non le reputa sufficienti.

    (Leggo - Edizione Roma)


    Altre Notizie