Calciomercato.com

  • Roma: ecco Digne, alle 18 le visite

    Roma: ecco Digne, alle 18 le visite

    13.00 VISITE ALLE 18 - Lucas Digne sta vivendo il suo primo giorno da giocatore della Roma. Alle 18 l'esterno francese si sottoporrà alle visite mediche presso la clinica di Villa Stuart.

    11.30 DIGNE ATTERRATO - Dopo un lungo tira e molla la telenovela si è conclusa: Lucas Digne sarà un giocatore della Roma. Il terzino mancino classe '93, espressamente richiesto dal tecnico Garcia che già lo aveva allenato ai tempi del Lille, è sbarcato a Fiumicino (foto Twitter Angelo Mangiante, Sky Sport), e, a partire dalle 18, sosterrà le visite mediche di a Villa Stuart. A seconda della condizione fisica che dimostrerà di avere nei test fisici, non è da escludere un suo impiego nel prossimo match contro la Juventus in programma domenica alle 18. L'operazione ha subito una brusca accelerata dopo che il Psg ha trovato l'accordo con l'esterno portoghese del Real Madrid Fabio Coentrao.

    LE CIFRE - Il terzino sinistro arriverà in prestito oneroso di 1,5 milioni di euro con riscatto fissato a 16,5 milioni e guadagnerà 1,5 milioni a stagione.


    Altre Notizie