Calciomercato.com

  • Roma, doppio colpo:|  Burdisso con Behrami

    Roma, doppio colpo:| Burdisso con Behrami

    • V.N.

    Burdisso, Behrami, Doni e Baptista. Il mercato della Roma ruota intorno a questi quattro nomi. La trattativa più vicina alla conclusione riguarda il difensore argentino. Pradè incontrerà oggi a Milano Massimo Moratti per limare gli ultimi dettagli. Burdisso (in vacanza in Messico) li raggiungerà venerdì per firmare e già da sabato potrebbe essere a disposizione di Ranieri.

    La telenovela intorno al difensore però si è arricchita ieri di una nuova puntata. Protagonista assoluto è stato il suo procuratore Fernando Hidalgo. 'Un giocatore come Nicolas non meritava un simile trattamento - ha detto -. L’accordo poteva benissimo risolversi a fine campionato senza aspettare due mesi'. Una dichiarazione che evidenzia la freddezza del procuratore nei confronti della Roma. Il rapporto si incrinò due anni fa quando la Roma lasciò in lista d’attesa Milito (altro assistito di Hidalgo) per dirottare le proprie attenzioni su Baptista. Il destino oggi vuole che i soldi per arrivare a Burdisso (circa 5,5 milioni) arrivino proprio dalla cessione del brasiliano all’Olympiacos.

    In dirittura d’arrivo è anche l’affare-BehramiIl West Ham ha accettato lo scambio alla pari con Doni che, vista la mancanza di alternative, darà l’ok al trasferimento in Inghilterra.

    (Leggo - Edizione Roma)

    Altre Notizie