Calciomercato.com

Roma a Genova con Dzeko, vicino al Chelsea: l'agente a Londra per chiudere

Roma a Genova con Dzeko, vicino al Chelsea: l'agente a Londra per chiudere

  • Marco Demicheli
Giornata importante in casa Roma. La squadra di Eusebio Di Francesco era in ritiro alle porte di Milano (alle 13 la conferenza, nel pomeriggio l'allenamento), per poi trasferirsi a Genova in vista del recupero di campionato di mercoledì sera con la Sampdoria. A tenere banco sono ovviamente le questioni di mercato legate alla squadra giallorossa: oggi è stata un'altra giornata importante per il trasferimento al Chelsea da parte di Edin Dzeko ed Emerson Palmieri. In diretta su calciomercato.com gli sviluppi della giornata della Roma, fra campo, conferenza e mercato, grazie anche ai contributi di Marco Demicheli, inviato al seguito dei giallorossi. 

22.02 IL REGOLAMENTO - Dzeko e non solo, ecco i requisiti per gli extracomunitari in Premier League: LEGGI QUI

20.15 DZEKO A GENOVA - Edin Dzeko ha raggiunto con il resto della squadra la città di Genova, dove domani (mercoledì) sera la Roma giocherà il recupero di campionato contro la Sampdoria.

19.10 AGENTE A LONDRA - In attesa della lista dei convocati della Roma, che chiarirà se Dzeko salirà su pullman che porterà i giallorossi a Genova, va registrato il viaggio dell'agente del bosniaco, Irfan Redzepagic, a Londra, per limare gli ultimi dettagli e risolvere la questione legata al permesso di lavoro in Inghilterra.

16.30 PARLA CONTE - Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa di Lega, Antonio Conte ha parlato del possibile arrivo al Chelsea di Emerson Palmieri ed Edin Dzeko: "Non lo so, quando il club avrà notizie mi avviserà e lo saprete. Kenedy? Ha bisogno di giocare regolarmente e andare a Newcastle è una grande sfida per lui". 

14.45 LA SQUADRA, CON DZEKO, LASCIA IL RITIRO - I giallorossi lasciano la sede del ritiro per recarsi a svolgere la rifinitura in vista del match di domani con la Sampdoria. 
 
14.20 MONCHI LASCIA IL RITIRO DELLA ROMA - Il ds Monchi lascia il ritiro dei giallorossi.
 

13.30 CLICCA QUI PER LA CONFERENZA DI DI FRANCESCO: "DZEKO? DECIDE LA SOCIETA', IO NON POSSO METTERCI BECCO". 


12.20 ANCHE MONCHI IN RITIRO - C'è anche il ds Monchi nel ritiro della Roma.
 
11.45 DI FRANCESCO SALUTA I TIFOSI - Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, saluta i tifosi giallorossi presenti fuori dal ritiro della squadra.

 
11.35 DI FRANCESCO IN ATTESA DELLA CONFERENZA 
 
11.20 IL PULLMAN DELLA ROMA 
 

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
 

Altre notizie